Vendita pavimenti autoadesivi: una posa in opera facile e veloce

Rinnova la tua casa con i pavimenti autoadesivi

I pavimenti autoadesivi Cover-floor Adhesive sono l’ideale per rinnovare in modo veloce la propria abitazione.
I rivestimenti adesivi, ideali per dare una svecchiata alla propria casa, all’ufficio o all’attività commerciale che dirige.

I Cover-floor Adhesive, prodotti dall’azienda Italflooring, sono in tal senso consigliatissimi. A livello estetico sono molto belli e a livello tecnico e di manutenzione sono vantaggiosi. Si tratta, in sostanza, di un pavimento vinilico, realizzato in doghe autoadesive, caratterizzato da una finitura spazzolata. Lo strato superficiale possiede alcune caratteristiche assolutamente imprescindibili per chi opta per soluzioni alternative come, appunto, quella dei rivestimenti adesivi.

Sono antibatterici e realizzati in maniera tale da essere anche, tra le altre cose, antiscivolo. In più sono completamente fonoassorbenti e antistatici, ragion per cui sicuri e confortevoli al 100%. Inoltre questi pavimenti vinilici di Italflooring sono resistenti all’acqua e al fuoco,

E poi, visto che Italflooring ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’ambiente, sono riciclabili al 100%. Altra caratterista non tendono a perdere brillantezza, né per colpa del tempo, né dell’uso. Ragion per cui, manterranno il proprio aspetto negli anni senza mai deteriorarsi. Proprio come accade quando si investe in un pavimento di buona qualità, insomma. Altro aspetto importante Italflooring ha realizzato pavimenti vinilici di facile posa. Con una buona dose di manualità, lo si potrà fare anche in completa autonomia, senza l’ausilio di personale qualificato.

Articoli correlati

Casa al mare? Finto parquet in Lvt

Pavimenti economici, belli e resistenti per la tua casa al mare I pavimenti vinilici LVT

Pavimento adesivo fai da te

Italflooring unisce qualità e convenienza I pavimenti in pvc autoadesivi offrono un gran numero di