Fine, un pavimento in legno naturale

Come il tuo stile

– Lo strato di calpestio delle Plance Fine è composto da stretti listelli di Rovere posizionati a correre
– Prestazioni con riscaldamento a pavimento: molto buone fino ad eccellenti
– Classe di utilizzo: 1-normale o 2-media
– Incastro BOEN X-press

Un pavimento in legno rovere naturale elegante e con formato più lungo e largo.

Elegante ed equilibrato, ha un formato diverso dei classici listoncini perché più lungo e largo; è particolarmente indicato per pose in ambienti di ampie metrature.
Lo strato di base è in abete per una stabilità e facilità di posa senza eguali. La posa a spina di pesce non è necessariamente tipica per lo stile di questo parquet, ma quando la si sceglie, l’ambiente acquista subito un carattere inconfondibile, regalandovi la sensazione di camminare tra onde morbide e calde.

E per i colori, avrete il massimo assortimento: dalle vigorose tonalità dorate a quelle calde del marrone chiaro fino a sfumature quasi nere o allo sbiancato live natural.

Collezione

Scheda tecnica

Informazioni tecniche

1350 mm
135 mm
10.5 mm
massello
3.5 mm
strato base
7 mm
14 Pannelli da 1350 x 135 x 10.5 mm = 2.552 m2 / 15 kg
35 Scatole = 89.3 m2 / 525 kg

Trattamenti superficie

La finitura superficiale (vernice o olio) è molto importante per garantire al pavimento una stabilità e una durata nel tempo.

I pavimenti oliati evidenziano le caratteristiche del legno e donano al parquet un effetto naturale.
Le superfici verniciate, che possono avere un effetto satinato o opaco, sono più facili da mantenere.

 

Caratteristiche

Curiosità

Tante informazioni riguardanti i colori must, le tendenze di arredamento e design, i consigli utili per la manutenzione e la cura dei vostri pavimenti, ma tanto altro ancora. In questo modo sarà più facile trovare il pavimento più adatto al vostro stile.

Leggi tutte le curiosità

Scegliere un pavimento per uno spazio commerciale

Italflooring propone pavimenti per ogni tipo di spazio commerciale Scegliere un pavimento per uno spazio commerciale non è sempre facile. L’idea che si vuole comunicare è quella di un ambiente accogliente, nel quale il cliente si possa sentire a proprio agio. Inoltre, il pavimento è parte integrante di un arredo che è il biglietto da […]
+ Scopri di più

Le origini del parquet

Curiosità sul parquet I pavimenti in legno fanno della collezione di Italflooring. Il parquet è una parola che ha cambiato notevolmente il suo significato nel corso del tempo. In origine era il diminutivo del termine francese parc, ossia parco, ma poi divenne il luogo in cui venivano ospitati convegni e incontri. Dato che il pavimento […]
+ Scopri di più

Accessori

Che si tratti di battiscopa, profili in alluminio, materassini isolanti, colle speciali o prodotti per la pulizia e la manutenzione, all’interno della sezione accessori troverete tutto ciò che è necessario per una posa ottimale del pavimento.

Scopri tutti gli accessori

Prodotti per pavimenti in:
- Legno

Cleaner Star

Detergente neutro multiuso adatto in modo particolare alla pulizia di pavimenti in legno...