Cover-Floor Synchronized, il parquet vinilico

Il rovere in varie tonalità

Il pavimento Cover-floor è composto da una pellicola decorativa e da uno strato di usura in PU da 0,55 mm, due strati intermedi di PVC vergine riciclabile intervallati da doppia fibra di vetro e da uno strato sottile di PVC per controbilanciatura.

La gamma Cover-floor Synchronized rende omaggio alla bellezza della natura.

Cover-Floor Synchronized è parquet vinilico spazzolato a registro e bisellato. Un concetto esclusivo di parquet a liste in vinilico per usi residenziali e commerciali, con una accurata riproduzione delle venature del legno in tutta la sua autenticità e ricchezza di dettagli. La stampa in rilievo sincronizzata dà ai pavimenti di questa collezione un aspetto naturale alla vista e al tatto.

Rinnovato design e venature poco ripetitive per un aspetto più naturale e realistico del legno.

Questo parquet vinilico ha un elevato isolamento acustico e offre una fono assorbenza unica per ogni spazio.
A differenza del legno o del laminato, il pavimento finto parquet assorbe i rumori da camminamento donando un assorbimento acustico migliore ai locali residenziali e commerciali riducendo il rumore di 22 dB con l'uso di sotto pavimenti specifici.

PU 0,55 mm strato di usura resistente ai graffi, che protegge il pavimento da graffi e penetrazione di sporco.

Resistente all'acqua, perfetto per aree soggette a scivolamento come bagni e cucine.

Facile da pulire e minima manutenzione nell'arco del tempo.

Collezione

Scheda tecnica

Informazioni tecniche

1316 mm
191 mm
4.5 mm
7 Pannelli da 1316 x 191 x 4.5 mm = 1.759 m2 / 13.5 kg
48 Scatole = 84.46 m2 / 648 kg

Classi di utilizzo

Utilizzazione Intensiva

AC 6 / Kl. 47
Industrie

Caratteristiche

Curiosità

Tante informazioni riguardanti i colori must, le tendenze di arredamento e design, i consigli utili per la manutenzione e la cura dei vostri pavimenti, ma tanto altro ancora. In questo modo sarà più facile trovare il pavimento più adatto al vostro stile.

Leggi tutte le curiosità

Vendita pavimenti autoadesivi: una posa in opera facile e veloce

Rinnova la tua casa con i pavimenti autoadesivi I pavimenti autoadesivi Cover-floor Adhesive sono l’ideale per rinnovare in modo veloce la propria abitazione. I rivestimenti adesivi, ideali per dare una svecchiata alla propria casa, all’ufficio o all’attività commerciale che dirige. I Cover-floor Adhesive, prodotti dall’azienda Italflooring, sono in tal senso consigliatissimi. A livello estetico sono […]
+ Scopri di più

Pavimento adesivo fai da te

Italflooring unisce qualità e convenienza I pavimenti in pvc autoadesivi offrono un gran numero di vantaggi sia dal punto di vista della convenienza che della qualità. Innanzitutto, un pavimento vinilico stratificato risulta sempre caldo al tatto, quindi si potrà toccare la superficie a piedi nudi o lasciare che i propri figli giochino sul pavimento senza […]
+ Scopri di più

Accessori

Che si tratti di battiscopa, profili in alluminio, materassini isolanti, colle speciali o prodotti per la pulizia e la manutenzione, all’interno della sezione accessori troverete tutto ciò che è necessario per una posa ottimale del pavimento.

Scopri tutti gli accessori

Collante per pavimenti in:
- Lvt

Adesiver RE 702

Adesivo poliuretanico bicomponente rapido ad alta tenacità ed elasticità, idoneo per...

Prodotti per pavimenti in:
- Legno

Cleaner Star

Detergente neutro multiuso adatto in modo particolare alla pulizia di pavimenti in legno...