Cover-Floor Synchronized, il parquet vinilico

Il rovere in varie tonalità

Il pavimento Cover-floor è composto da una pellicola decorativa e da uno strato di usura in PU da 0,55 mm, due strati intermedi di PVC vergine riciclabile intervallati da doppia fibra di vetro e da uno strato sottile di PVC per controbilanciatura.

La gamma Cover-floor Synchronized rende omaggio alla bellezza della natura.

Cover-Floor Synchronized è parquet vinilico spazzolato a registro e bisellato. Un concetto esclusivo di parquet a liste in vinilico per usi residenziali e commerciali, con una accurata riproduzione delle venature del legno in tutta la sua autenticità e ricchezza di dettagli. La stampa in rilievo sincronizzata dà ai pavimenti di questa collezione un aspetto naturale alla vista e al tatto.

Rinnovato design e venature poco ripetitive per un aspetto più naturale e realistico del legno.

Questo parquet vinilico ha un elevato isolamento acustico e offre una fono assorbenza unica per ogni spazio.
A differenza del legno o del laminato, il pavimento finto parquet assorbe i rumori da camminamento donando un assorbimento acustico migliore ai locali residenziali e commerciali riducendo il rumore di 22 dB con l'uso di sotto pavimenti specifici.

PU 0,55 mm strato di usura resistente ai graffi, che protegge il pavimento da graffi e penetrazione di sporco.

Resistente all'acqua, perfetto per aree soggette a scivolamento come bagni e cucine.

Facile da pulire e minima manutenzione nell'arco del tempo.

Collezione

Scheda tecnica

Informazioni tecniche

1220 mm
180 mm
5 mm
8 Pannelli da 1220 x 180 x 5 mm = 1.757 m2 / 18 kg
50 Scatole = 87.84 m2 / 900 kg

Classi di utilizzo

Utilizzazione Intensiva

AC 6 / Kl. 47
Industrie

Caratteristiche

Curiosità

Tante informazioni riguardanti i colori must, le tendenze di arredamento e design, i consigli utili per la manutenzione e la cura dei vostri pavimenti, ma tanto altro ancora. In questo modo sarà più facile trovare il pavimento più adatto al vostro stile.

Leggi tutte le curiosità

Vendita pavimenti autoadesivi: una posa in opera facile e veloce

Rinnova la tua casa con i pavimenti autoadesivi I pavimenti autoadesivi Cover-floor Adhesive sono l’ideale per rinnovare in modo veloce la propria abitazione. I rivestimenti adesivi, ideali per dare una svecchiata alla propria casa, all’ufficio o all’attività commerciale che dirige. I Cover-floor Adhesive, prodotti dall’azienda Italflooring, sono in tal senso consigliatissimi. A livello estetico sono […]
+ Scopri di più

Casa al mare? Finto parquet in Lvt

Pavimenti economici, belli e resistenti per la tua casa al mare I pavimenti vinilici LVT una giusta scelta per la tua casa al mare. La casa al mare è un’abitazione molto speciale, in quanto ospita persone solo in particolari periodi dell’anno. Per questo motivo le risorse economiche che si desiderano impiegare nell’arredamento e nella pavimentazione […]
+ Scopri di più

Accessori

Che si tratti di battiscopa, profili in alluminio, materassini isolanti, colle speciali o prodotti per la pulizia e la manutenzione, all’interno della sezione accessori troverete tutto ciò che è necessario per una posa ottimale del pavimento.

Scopri tutti gli accessori

Sottopavimenti per pavimenti in:
- Lvt

IsolDrum LVT

Materassino isolante in poliolefine espanse a celle chiuse rivestito sul lato superiore di uno...

Collante per pavimenti in:
- Lvt

Adesiver RE 702

Adesivo poliuretanico bicomponente rapido ad alta tenacità ed elasticità, idoneo per...